È tragedia alla stazione Cardillo di Palermo dove un uomo è stato investito da un treno. Non si sa ancora se si tratti di un suicidio o di un terribile errore. Il treno era diretto all’aeroporto di Palermo a Punta Raisi, sul posto sono tempestivamente intervenuti la Polfer, i sanitari del 118, i vigili del fuoco ed il medico legale che ha constatato la morte dell’uomo.
Attualmente la polizia ferroviaria sta identificando la vittima. Mentre i collegamenti con l’aeroporto sono stati interrotti, i passeggeri dei treni da e per l’aeroporto Falcone Borsellino, sono costretto a scendere alla stazione San Lorenzo, dove ad aspettarli ci sono le navette di Trenitalia.
“I treni regionali da e per Trapani – si legge nell’app ufficiale di Trenitalia – possono subire ritardi, cancellazioni e limitazioni di percorso”.
In corso l’identificazione
Secondo le prime indiscrezioni la vittima sarebbe un giovane di circa 30 anni di cui ancora non si conoscono le generalità, sembra non avesse con sé i documenti al momento del ritrovamento.
Ipotesi suicidio
L’uomo potrebbe essersi volontariamente gettato lungo i binari del treno per farla finita. Al momento però gli investigatori non escludono nessuna pista fino a quando polizia ferroviaria e vigili del fuoco non completano i rilievi sul luogo del tragico incidente.