Tentato furto in via dei Nebrodi

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

L’altro ieri notte alcuni malviventi hanno tentato un furto sfondando la vetrina di un noto negozio di Ottica in via dei Nebrodi.

Il Tentato furto  è stato provato con la modalità delle vetrata spaccata, presso il negozio di ottica Buccheri di via dei Nebrodi, a Palermo. Un gruppo di uomini, nella notte tra mercoledì e giovedì, ha rotto in parte la vetrina del negozio con colpi di mazza e chiave inglese. I ladri non avevano fatto i conto con l’allarme, che scattato quasi immediatamente, ha evitato che la banda riuscisse ad entrare all’interno dell’ottica e rubare la merce, come successo invece in altri negozi della città, soprattutto nel centrostorico.

Il titolare dell’esercizio ha già esposto la denuncia e fornito le immagini di video sorveglianza del locale che supporteranno il lavoro delle forze dell’ordine per tentare di risalire agli autori del tentato furto. “Sono molto amareggiato e preoccupato per quello che è successo – dice Francesco Buccheri, il titolare dell’ottica – come accaduto anche altri miei colleghi. Ovviamente non ci abbattiamo e andiamo avanti, ma ci rendiamo conto che la città sta diventando sempre più violenta e pericolosa”.

Non e’ la prima volta che la banda delle spaccate entra in azione in negozi di ottica. Era già successo qualche mese fa anche nell’ottica Minacapelli di via Maqueda, in quel caso la banda riuscì ad entrare nel locale e rubare parte della merce.

Redazione – Palermo Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.