Tentata Rapina al Maracanà. Sventata dalla reazione dei proprietari

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Tentata rapina la notte scora al locale Maracanà pub storico in via Imperatore Federico, di fronte l’ingresso principale della Fiera del Mediterraneo, a Palermo. In quattro uomini hanno fatto irruzione dall’ingresso principale su via Imperatore Federico. Uno dei quattro aveva una pistola con la quale ha minacciato i titolari di dal loro l’intero incasso.

Il colpo, però, è andato in fumo proprio per la reazione del ristoratore e dei figli che si sono avventati sul malvivente armato di pistola. Uno dei figli del titolare del Pub è finito in ospedale con una ferita alla testa, colpito dal calcio della pistola. Ma sono comunque riusciti a difendere il loro Pub e mettere in fuga i rapinatori. Subito dopo hanno chiamato il 113 e sono intervenuti gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale e della squadra mobile, che ora indagano sulla tentata rapina al Maracanà.

Erano all’incirca le tre quando il commando di 5 persone è arrivato a bordo di un’auto davanti all’ingresso del ristorante. Uno sarebbe rimasto nella vettura, gli altri quattro invece, come ripreso dalle telecamere di videosorveglianza dell’attività, hanno fatto irruzione nel locale. Sono intervenuti anche i sanitari del 118 arrivati con due ambulanze e personale della scientifica della polizia per i rilievi e cercare tracce utili per risalire agli autori.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.