Si cerca Maria Rosa D’Angelo scomparsa a Mondello il 23 dicembre

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Da tre giorni non si hanno più notizie di Maria Rosa D’Angelo una donna di sessantaquattro anni residente nel centro di Palermo, nella zona del teatro Politeama. I familiari non hanno più notizie di lei dal ventitre dicembre mattina. La donna sarebbe uscita di casa di buon mattino per recarsi verso Mondello. Ha certamente raggiunto la borgata marinara di Palermo perché è lì che è stata trovata la sua borsa, abbandonata all’interno del bar Touring con dentro anche il cellulare.

I familiari della donna hanno presentato denuncia ai carabinieri del comando provinciale di Palermo. Ancora però alla famiglia non è stata data alcuna notizia. “Speriamo che la nostra Maria Rosa venga cercata – dicono i familiari – Abbiamo tentato di ritrovarla anche noi. Abbiamo passato al setaccio tutta la borgata di Mondello e le spiagge da Capo Gallo fino all’Addaura. Chiediamo alle forze dell’ordine di intensificare le ricerche”.

“Alle 11.30 circa è stata ritrovata la sua borsa davanti il BAR TOURING a MONDELLO” scrive il nipote Simone Federico su facebook “chiediamo a tutti di far girare questo post; è già stata fatta una denuncia di scomparsa ma abbiamo paura che sia scomparsa in mare (Mondello). chiediamo alla GUARDIA COSTIERA di intervenire.
Le forze dell’ordine dicono che stanno cercando. Sono passati più di 3 giorni, io non vedo pattuglie, barche. Forse perché bisogna festeggiare il natale che è decisamente più importante di una persona che sta per morire o già morta, quindi non c’è fretta.
Hanno avviato o meno, se non si cerca in massa non la troverà nessuno”.

 

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.