Sferracavallo. Scontro tra auto e moto, un morto.

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

È di un morto il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio, attorno alle le diciassette, nella borgata marinara di Sferracavallo, all’estremità nord orientale di Palermo. A scontrarsi un’auto e una moto all’incrocio tra Via Sferracavallo e Via Arancio. Non c’è stato nulla da fare per Giovanni Graziano, l’uomo di mezza età  che era a bordo del suo scooter ed é stato sbalzato sull’asfalto dopo il violentissimo scontro.

Pubblicità

Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 chiamata dai testimoni, ma nonostante la rapidità dell’intervento i sanitari non hanno potuto far nulla per salvare il quarantaquattrenne Giovanni Graziano. Sul posto anche l’infortunistica della polizia municipale di Palermo, che ha transennato via Sferracavallo deviando il traffico su via del Cedro. Si registra traffico intenso sia in direzione Palermo che in direzione Trapani. La via resterà chiusa al traffico fino a quando gli agenti della polizia municipale non avranno completato i rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’incidente mortale.

Alcuni testimoni scesi in strada dalle abitazioni che si affacciano su via Sferracavallo riferiscono di un forte boato. Qualcuno dice anche che su questa strada, dove nessuno rispetta i limiti, era questione di tempo e ci sarebbe scappato il morto, perché gli incidenti sono all’ordine del giorno, soprattutto nel periodo estivo quando il traffico di fa più intenso.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.