Sequestrati spadotti dalla Polizia Municipale di Bagheria

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Una delle specie protette (Spadotti) per cui è vietata la pesca è stata rinvenuta a Bagheria dalla polizia Municipale in un’operazione che ha portato al sequestro della merce e alla denuncia dei commercianti.

Nuova operazione del comando della polizia municipale di controllo del territorio e sequestro di merce vietata alla vendita. Glia agenti della polizia municipale hanno sequestrato alcuni esemplari di spadotti sotto misura la cui vendita è vietata per legge. Gli esemplari sono è stati esaminati dalla locale azienda sanitaria locale, nello specifico il servizio veterinario, che ha disposto la distruzione perché non sono stati considerati adatti al consumo umano.

Il sequestro è avvenuto durante le attività di controllo della movida notturna. Oltre al sequestro del pescato i vigili urbani di bagheria hanno controllato e multato 4 esercizi di somministrazione di alimenti e bevande. Nello specifico in alcuni casi era stata messa in atto una eccessiva occupazione, non autorizzata di suolo pubblico.
Si tratta di esercizi commerciali del centro urbano, noti agli avventori della movida notturna, uno di questi è stato multato anche per aver organizzato spettacoli e attività musicale non autorizzate.
L’attività di controllo del territorio da parte degli agenti proseguirà nello ore serali e sino ad oltre le 24 per tutto il week end.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.