Ritrovate auto rubate a Sferracavallo

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Notte di furti nella borgata marinara di Sferracavallo a Palermo, nel mirino di alcuni balordi, come sempre più spesso accade Fiat Panda e Fiat 500.

Quattro auto sono state rubate in una sola notte, tutte in via Plauto a Sferracavallo. Due Fiat Panda e due Fiat 500. Subito dopo il furto ad alcuni dei proprietari delle auto sarebbe arrivata la telefonata con la quale si chiedevano i soldi per restituire la vettura, una modalità che viene utilizzata sempre più spesso, ma i proprietari anziché cedere al ricatto dei malviventi hanno allertato la polizia di stato. Gli agenti di polizia delle volanti arrivati nella zona hanno iniziato le ricerche. Nel corso della notte tutte le quattro vetture sono state ritrovate. Erano parcheggiate in via del Barcaiolo, in via Limone e il via Del Pesco. Le vetture rinvenute sono state riconsegnate ai legittimi proprietari.

In queste ultime settimane a Palermo è stato registrato un aumento di furti di auto. Atre cinque vetture sono state rubate durante il concerto di Venditti e De Gregori. Quattro erano state ritrovate allo Zen. Sono state rubate tre Fiat Cinquecento, una Alfa Romeo Giulietta e una Fiat Panda al velodromo. Dopo l’intervento delle volanti della polizia di stato, tutte le auto sono state ritrovate allo Zen 2, ad eccezione della Cinquecento.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.