Ragazza scomparsa da Nave Genova Palermo. Si attende attracco

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Non si hanno più notizie di una ragazza di vent’anni di origini palermitane scomparsa da ieri notte sul traghetto Superba della Gnv in servizio da Genova a Palermo. La giovane viaggiava con il fratello, che non vedendola più a notte fonda ha dato l’allarme al personale di bordo. Avvisato il comandante della nave ha ordinato di iniziare le ricerche all’interno della nave che non hanno sortito alcun effetto. Il traghetto della GNV è arrivato in porto a Palermo pochi minuti dopo le 19. Ad attenderlo in banchina i marinai della capitaneria di porto, la polizia del mare, che ha coordinato le ricerche, Vigili del Fuoco, personale medico e unità cinofile.

Sulla nave stanno operando i cani specializzati nella ricerca dei dispersi a setacciare l’intero traghetto, nell’eventualità che la giovane sia ancora a bordo, anche se più passa il tempo più si affievoliscono le speranze. La nave naturalmente non ha fatto tappe intermedie e dunque è escluso che la ragazza sia scesa in altri porti.

Se la giovane donna di origine palermitana non si fosse nascosta intenzionalmente, potrebbe essere caduta in mare casualmente o intenzionalmente. Ad investigare la polizia del mare che sentirà sulla vicenda il personale di bordo ed il fratello che condivideva la cabina con la ragazza scomparsa.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.