Porto di Palermo. In partenza con oltre 10mila euro

Redazione
da Redazione
1 Minuti di lettura

Porto di Palermo. In partenza con oltre 10mila euro.

Erano in partenza, dal porto di Palermo verso la Tunisia, con un carico di contante, che superava i 10 mila euro. L’eccessiva detenzione di liquidità ha immediatamente allertato il personale addetto ai controlli, i quali hanno prontamente fatto scattare i controlli.

Infatti, i funzionari delle dogane in concerto con la guardia di finanza, dopo i dovuti accertamenti, hanno sanzionato due passeggeri che al porto di Palermo si apprestavano ad imbarcarsi per raggiungere la Tunisia. In particolare, si tratta di un comandante di una nave merci, a cui sono stati trovati addosso circa 18 mila euro in contanti. Nel secondo caso, invece, un viaggiatore, a seguito dei suddetti controlli, è stato trovato in possesso di 12 mila euro.

Da quanto dichiarato da coloro che hanno condotto gli accertamenti in loco, entrambi i trasgressori sono stati multati. E nel corso stesso delle indagini, i due viaggiatori, si sono avvalsi della facoltà di estinguere immediatamente l’illecito con il pagamento di una sanzione ridotta.

Redazione

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.