Un Poliziotto fuori servizio che si trovata al centro commerciale Forum di Palermo ha fermato un uomo di trentaquattro anni reo di aver tentato di rubare alcuni vestiti all’interno di uno dei negozi del Centro Commerciale.
L’agente presente sul luogo ha immediatamente notato l’uomo, che, si è poi scoperto, avere alcuni precedenti per furti, entrare in un camerino di un negozio di abbigliamento con molti abiti e uscire poco dopo dallo stesso senza avere riconsegnato i vestiti che aveva fatto finta di provarsi. L’agente aveva capito che il ladro aveva nascosto gli abiti sotto il proprio giubbotto e stava fuggendo via dal negozio. Ma per sfortuna sua il poliziotto in borghese ne aveva seguito le mosse fin dal suo ingresso nei camerini ed è riuscito a bloccare il ladro, prima che si dasse alla macchia, chiamando subito i propri colleghi. In pochi minuti sul posto è arrivata una volante della polizia di stato del commissariato Brancaccio. Gli agenti di Polizia hanno preso in consegna il ladro palermitano di 34 anni denunciandolo con l’accusa di furto aggravato.
La merce che il ladro aveva tentato di sottrarre è stata riconsegnata dagli agenti al negozio del centro commerciale Forum dal quale era stata trafugata.