Il giovane siciliano Pietro Agnello sta incantando tutti in quest’edizione di Io Canto Generation 2023. Ma lo sapevate che il piccolo talento ha sangue misilmerese? Proprio così! Infatti il padre del quattordicenne è originario del comune palermitano, mentre la mamma è di Catania.
A soli 14 anni Agnello ha già un talento incredibile, cristallino, che se continuato a curare potrebbe trasformarlo in uno dei migliori artisti del panorama siciliano e nazionale. Con la sua voce è riuscito a far innamorare Gerry Scotti, la svizzera Michel Hunziker e Ivan Zanicchi.
Per il suo debutto sul piccolo schermo Pietro ha portato un classico della musica anni 70′ “Can’t Help Falling in Love” di Elvis, facendo emozionare tutti i presenti e migliaia di telespettatori. I social nelle ultime ore sono impazziti per la sua performance. In diversi gruppi dedicati alla città di Misilmeri alcuni utenti si sono congratulati per la sua prestazione sublime. “Un vero orgoglio per Misilmeri – scrive un utente – anche se non è nato qui, buon sangue non mente!”.