Partinico, arrestato con un chilo di droga

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Ancora un arrestato per droga a Partinico, l’ennesimo eseguito negli ultimi mesi dalle forze dell’ordine a conferma che nella cittadina della provincia di Palermo é una pratica molto diffusa, ma tanto é il proliferare delle coltivazioni, tanto é l’impegno delle forze dell’ordine nel reprimere il fenomeno.

Negli ultimi mesi sono state trovate intere piantagioni di Cannabis nascoste tra la vegetazione in vaste aree di territorio limitrofo a Partinico. Sequestri anche in locali adibiti a laboratori e serre in grado di far crescere le piante di Marijuana attraverso la coltura idroponica, associata spesso al furto di luce, necessaria a fare crescere rigogliose le piante di cannabis.

Questa volta la Polizia di stato ha trovato un grande quantitativo di droga nell’abitazione di un uomo di 53 anni di Partinico. Gli agenti durante la perquisizione hanno rinvenuto un chilo marijuana in casa, pronto per essere immesso nella piazza di spaccio del Golfo di Castellammare. L’uomo é stato arrestato immediatamente e visto il grande quantitativo di sostanza stupefacente in suo possesso. Inoltre, gli agenti di Polizia, insieme ai tecnici dell’Enel, hanno accertato anche il furto di energia elettrica, tramite un allaccio abusivo. L’arresto del 53enne é stato convalidato dal Giudice per l’istruttoria preliminare del tribunale di Palermo.

Redazione – Palermo Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.