Palermo. Otto auto in fiamme nella notte

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Otto auto sono andate in fiamme tra Palermo e Villabate questa notte: cinque a causa di un rogo in un parcheggio di via Alia, per l’ennesima volta nel quartiere Borgo Nuovo. Le squadre antincendio del 115 sono arrivate intorno alle 2.40 con tre mezzi, trovandosi costrette a farsi spazio tra la folla. Molti residenti, infatti, sono scesi in pigiama per spostare e salvare le loro auto, generando un gran caos e attimi di tensione.

Pubblicità

Terminate le operazioni di spegnimento i vigili del fuoco hanno eseguito un sopralluogo per chiarire l’origine del rogo. Indagini sono in corso, si teme che l’origine possa essere stata dolosa. Appena un’ora e mezza dopo i vigili del fuoco sono intervenuti nella stessa zona, intorno alle 3.30, per spegnere le fiamme che avevano avvolto un’auto parcheggiata in via Caltagirone. Anche in questo caso bisognerà chiarire cosa abbia scatenato il rogo.

Indagini in corso per un altro incendio nel territorio di Villabate, alle porte di Palermo, dove in via Faraona sono andate a fuoco due auto di proprietà di una coppia di coniugi. Sono andate in fiamme una Kia Sorrento e una Fiat Panda parcheggiate una vicino all’altra. Si contano ormai a decine le auto andate in fiamme nella città di Palermo negli ultimi mesi.

Redazione – Palermo Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.