Palermo Ladies Open: Muchova brilla tra le stelle del torneo

Redazione Post
da Redazione Post
2 Minuti di lettura

Palermo Ladies Open: Muchova ritorna e brilla tra le stelle del torneo.Una nuova stella si aggiunge alla costellazione del Palermo Ladies Open: Karolina Muchova, ex numero 8 al mondo,parteciperà alla 35esima edizione del torneo WTA 250 grazie a una wild card concessa dal direttore Oliviero Palma.

La tennista ceca, attualmente numero 34 del ranking mondiale, è reduce da un infortunio al polso destro che l’ha tenuta lontana dai campi per diversi mesi. Il suo ritorno a metà giugno è stato segnato da una finale al Roland Garros e da una semifinale agli US Open, dimostrando il suo talento e la sua determinazione.

La partecipazione al Palermo Ladies Open rappresenta un passo importante nella preparazione di Muchova ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, dove rappresenterà la Repubblica Ceca sia nel singolare che nel doppio.

Il torneo, che si svolgerà sui campi in terra rossa del Country Time Club di Mondello, vedrà la partecipazione di un tabellone di altissimo livello, guidato dalla campionessa in carica Qinwen Zheng, numero 8 del ranking WTA.

Tra le protagoniste ci saranno anche quattro tenniste italiane: Sara Errani, alla sua 15esima partecipazione al torneo,Elisabetta Cocciaretto, Lucia Bronzetti e Martina Trevisan.

Il Country Time Club è pronto ad accogliere le giocatrici e gli appassionati di tennis per un’edizione ricca di emozioni e spettacolo. Le qualificazioni si svolgeranno sabato 13 e domenica 14 luglio, mentre i match del tabellone principale inizieranno lunedì 15 luglio.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.