Palermo. Capodanno 2023 con Gabbani

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura
Palermo. Capodanno 2023 con Gabbani

Palermo. Capodanno 2023 con Gabbani

Dopo due anni di pandemia Palermo si riprende il suo Capodanno. La serata sarà condotta dal comico e presentatore televisivo e radiofonico Sergio Friscia. Si alterneranno sul palco vari artisti e cantanti siciliani. A mezzanotte ci sarà come ospite d’onore Francesco Gabbani che, con la sua voce e la sua simpatia, traghetterà i palermitani nel 2023.

Il budget stabilito per la manifestazione, è stato di 290 mila euro, oneri di legge inclusi.
«L’Amministrazione – dichiara il sindaco Roberto Lagalla – sta mettendo in campo tutto ogni sforzo possibile per donare alla Città momenti di svago, spettacolo e socialità durante le festività di fine anno. Di tutto questo devo ringraziare l’Assessorato alla Cultura che ha coordinato le attività e fatto rete insieme a tutte le realtà e associazioni di categoria che hanno dato un significativo contributo per organizzare manifestazioni in tutti i quartieri della città e, dopo lo stop di due anni a causa della pandemia, adesso torna un momento tanto atteso del concerto in piazza».
«Il concerto di Capodanno – conclude l’assessore Cannella – sarà una bella vetrina per Palermo perché potrà essere visto anche in diretta tv su Tgs in streaming sulle piattaforme digitali del Giornale di Sicilia. Era un momento molto atteso dalla città e siamo contenti di aver regalato ai palermitani un cartellone di eventi che culminerà proprio col concerto in piazza Politeama, ma che proseguirà fino all’Epifania».
Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.