Omicidio a colpi di arma da fuoco a Brancaccio

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Omicidio a Brancaccio, poco dopo le venti, raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco ha perso la vita un uomo di 47 anni, Natale Caravello. L’uomo è stato ucciso a colpi di pistola, in via Matera, nel cuore del quartiere Brancaccio, a Palermo. Sul posto ci sono gli agenti della Squadra Mobile del capoluogo. Accanto al cadavere sono stati trovati alcuni bossoli.

Pubblicità

Gli agenti della polizia di stato sono stati chiamati da alcuni residenti. Gli abitanti hanno chiamato il 112 dicendo di avere sentito dei colpi di arma da fuoco. Gli agenti di polizia hanno trovato Natale Caravello disteso a terra vicino a uno scooter. Dopo una prima ispezione cadaverica sono emersi i colpi di arma da fuoco sul corpo del Caravello e a terra sono stati trovati i bossoli. L’arma usata per compiere il delitto sarebbe una calibro 22. Sul luogo dell’omicidio sono arrivati anche i familiari di Caravello e si sta assistendo a sceme di disperazione. Durante i rilievi delle forze dell’ordine e del medico legale, una donna, parente di Natale Caravello ha avuto un malore ed é stato necessario il soccorso dei sanitari del 118. L’uomo ucciso in via Matera era un pregiudicato per furti e rapina, già noto alle forze dell’ordine.

È stata una esecuzione l’omicidio di Natale Caravello, pregiudicato assassinato con tre colpi di pistola alla testa, stasera, nel quartiere Brancaccio a Palermo. Inizialmente sembrava che avesse avuto un malore e si fosse procurato delle ferite cadendo, solo in un secondo momento si è compreso che era morto e si era trattato di un omicidio. La vittima era molto conosciuta, diversi abitanti della strada sono affacciati al balcone e piangono disperati.

C’è un sospettato per l’omicidio di Natale Caravello. L’uomo é negli uffici della Squadra Mobile e viene interrogato dalla polizia. Secondo quanto si apprende, dietro all’omicidio ci sarebbe una lite scoppiata per motivi sentimentali.

Redazione – Palermo Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.