Diversi furti a Palermo la notte scorse in un noto dar di Vergine Maria e ai danni di numerose automobili a ridosso del quartiere Passo di Rigano.
Insieme ad alcuni giovani avrebbe danneggiato diverse auto parcheggiate in via Telesino a Palermo portando via oggetti personali lasciati dagli automobilisti. Alcune vetture sono state trovate dagli agenti di polizia, forse chiamati da alcuni residenti, con i lunotti laterali spaccati. Dopo una breve indagine da parte degli agenti della Polizia di Stato uno dei ladri è stato bloccato. Altri sono riusciti a fuggire. Al giovane sono stati trovati addosso un paio di occhiali da sole che si trovavano in un’auto vettura da poco ripulita. Il giovane bloccato è stato denunciato.
Un altro episodio si è registrato, invece a Vergine Maria a Palermo. Un Furto ai danni del Bar Mistral in piazza Bordonaro a pochi metri dall’omonima tonnara. In questo caso i ladri hanno forzato la saracinesca e hanno portato via diverse stecche di sigarette e alcune migliaia di euro che si trovavano in cassa. Le indagini sono condotte dalla polizia di Stato. Gli agenti hanno acquisito le immagini dei sistemi di video sorveglianza e i poliziotti della scientifica hanno eseguito i rilievi per cercare tracce utili per risalire agli autori.