Detenevano e probabilmente spacciavano cocaina all’interno del proprio appartamento, a finire in manette una coppia, marito e moglie, di palermitani. I Finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno tratto in arresto in flagranza di reato una coppia, marito e moglie incensurati, di 31 e 32 anni, per detenzione di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente, nello specifico cocaina.
Le Fiamme Gialle del Nucleo di polizia economico-finanziaria di Palermoa seguito di un’attenta attività investigativa acquisivano notizie sul ’esistenza di movimenti di persone anomali e sospetti presso un’abitazione sita in via Villagrazia a Palermo.
Dopo aver monitorato e costatato che in effetti vi erano forti sospetti attorno all’abitazione, gli specialisti del GICO decidevano di procedere alla perquisizione dell’abitazione rinvenendo, abilmente occultati in un vano posto sul tetto, tre panetti sottovuoto contenenti complessivamente circa 3,5 kg di cocaina pronta per essere venduta. Lo stupefacente, una volta immesso sul mercato locale, avrebbe fruttato, al dettaglio, oltre 180.000 euro.
Subito dopo il ritrovamento ed il sequestro di droga marito e moglie sono stati arrestati. L’uomo è stato condotto presso la casa circondariale “Pagliarelli – A. Lorusso” di Palermo, mentre la donna è stata posta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, entrambi a disposizione della Procura della Repubblica di Palermo che dovrà formalizzare i capi d’accusa.
Redazione – Palermo Post