Una lite tra fidanzati nel quartiere Noce nella notte tra Sabato e Domenica, degenerata in accoltellamento e adesso il ragazzo é latitante.
La lite era divampata sabato notte nel pieno del quartiere Noce, in via Matteo Silvaggio a Palermo. Ad avere la peggio una giovane donna di 22 anni che é stata aggredita in casa dal convivente, che l’ha ferita al volto con un coltello da cucina bel corso della violenta lite divampata tra i conviventi.
Sul posto, scattato l’allarme dopo una chiamata al 113, sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato. Che hanno sedato la lite e portato i primi soccorsi, la vittima dell’accoltellamento è stata trasportata al pronto soccorso e subito dopo ricoverata nel reparto di Chirurgia maxillo facciale dell’ospedale Civico.
L’uomo di 23 anni, che ha accoltellato la fidanzata, ha riportato una ferita alla mano, é stato accompagnato al Pronto Soccorso del Policlinico, dove è stato ricoverato. Accusato di lesioni personali gravi, è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella struttura dove era ricoverato, misura che si dispone sulla fiducia e prevede una vigilanza saltuaria non continuativa.
Il giovane autore dell’accoltellamento approfittando dell’assenza di vigilanza notturna, la notte successiva si è allontanato dall’ospedale e adesso é latitante e viene ricercato dalla polizia.
Redazione – Palermo Post