Ladro seriale, arresti domiciliari e braccialetto elettronico nel palermitano.
A termini Imerese, città in provincia di Palermo, un uomo è stato posto agli arresti domiciliari, con l’obbligo del braccialetto elettronico. Infatti, l’uomo è ritenuto autore di numerosi furti in danno di alcuni esercizi commerciali del territorio. Da quando emerge dai fatti, già indagato per quattro furti compiuti nel giro di pochi mesi, il ladro seriale era già stato sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Termini Imerese con le prescrizioni di non uscire dalla propria abitazione in determinati orari della giornata.
Successivamente, l’aggravamento della misura, disposta dal Gip del Tribunale di Termini Imerese, giunge al termine di un’ulteriore indagine condotta dalla polizia di stato. Infatti, i risultati delle ultime indagini, condotte dalle forze dell’ordine, hanno fatto luce su un furto in un’abitazione, il quale è avvenuto lo scorso 24 ottobre nel comune di Termini Imerese.
Da quanto dichiarato, il ladro seriale, danneggiando l’infisso di una finestra, si sarebbe introdotto all’interno della suddetta abitazione e avrebbe rubato diversi oggetti. Pertanto a seguito di questo ulteriore reato, attribuito all’uomo e visti i reiterati atti illeciti di cui si è reso protagonista nell’arco di breve tempo, si sono rese necessarie misure restrittive sull’obbligo dei domiciliari più aspre.
Redazione – Palermo Post