La FIDAL provinciale premia la Polisportiva Atletica Bagheria

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

La sede provinciale di Palermo della FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera) ha premiato lo scorso 16 dicembre gli atleti della Polisportiva Atletica Bagheria durante la festa dell’atletica promossa dalla federazione stessa.

Pubblicità

Nel corso dell’evento, svolto nell’incantevole cornice ottocentesca della Real Cantina Borbonica di Partinico, si sono celebrati i successi dei giovani atleti che si sono distinti nella stagione agonistica 2023 nelle varie discipline dell’atletica leggera.

Gli atleti bagheresi premiati sono: Luca Badita, Victoria Badita, Gabriele Carollo, Gabriele Terranova, e Gabriele Tarantello Gargano.

Un riconoscimento speciale è stato assegnato a Victoria Badita per il record regionale delle prove multiple nella categoria ragazze.

Alla giovane atleta, inoltre, è stato consegnato, assieme a Gabriele Terranova e Gabriele Tarantello Gargano il prestigioso premio “Mens sana in corpore sano”.

Si tratta, sicuramente, di una grande soddisfazione per i tecnici dell’ASD Polisportiva Atletica Bagheria, fra cui figurano: Tommaso Ticali (storico allenatore della maratoneta bagherese Anna Incerti), ed anche Giuseppe Ticali, Enzo Galatolo, Maria Antonietta Treviso, Maria Grazia Scalzo, Mariana Sutea, Michele Tufarielli, Matteo Maggiore, e Tiziano Giammanco.

Con il loro lavoro instancabile e la loro guida esperta hanno contribuito in modo significativo ai successi ottenuti dai giovani atleti, i cui risultati positivi sono il frutto tangibile dell’impegno e della dedizione collettiva.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.