Tristemente nota come la strada della morte, la statale Palermo Agrigento ha mietuto un altra vittima. L’Incidente mortale è avvenuto all’altezza di Villafrati. Lo scontro mortale è stato tra un’auto, un’Audi, e una moto, una Honda. La vittima è un uomo di 65 anni, Rosario Pagano, originario di Ventimiglia di Sicilia in provincia di Palermo.
Dopo lo scontro con l’Audi il motociclista è stato sbalzato dalla sella della propria moto rovinando sul manto stradale dopo un volo di diversi metri. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto che constatare la morte dell’uomo. I rilievi per accertare l’esatta dinamica del sinistro stradale sono condotti dai carabinieri della compagnia di Misilmeri, che hanno sottoposto a sequestro i due mezzi coinvolti.
Quello avvenuto nei pressi del comune di Villafrati è il secondo sinistro mortale in cui è coinvolto un centauro, dopo quello di due notti fa allo Zen di Palermo, in cui ha perso la vita Andrea Aiello, un giovane di ventinove anni sbalzato dalla moto sull’asfalto dopo aver perso il controllo del mezzo.