Questa mattina attorno alle 7.20 del mattino due auto si sono scontrate subito dopo lo svincolo di Tommaso Natale, l’incidente in ingresso a Palermo ha mandato il traffico, complice il lunedì, in tilt. Il sinistro è avvenuto nel tratto anas di viale regione Siciliana, subito dopo il bivio di Tommaso Natale in direzione Catania. L’impatto tra le auto è stato significativo, una Ford risulta assai danneggiata frontalmente, ma per fortuna non ci sono feriti sul posto.
Il traffico è stato immediatamente rallentato, con file fino a dopo le gallerie nei pressi di Capaci, anche a causa dei detriti dell’impatto tra le due auto che hanno invaso la carreggiata autostradale. Sul posto è intervenuta una volante della polizia stradale che sta eseguendo i rilievi e prendendo le generalità delle persone coinvolte. Si attendono anche i mezzi del soccorso stradale dell’Anas che dovranno rimuovere le auto coinvolte nell’incidente in ingresso a Palermo e rimuovere i pericolosi detrito che hanno invaso la carreggiata stradale.
Si spera che il tratto Anas di Viale Regione Siciliana possa essere liberato al più presto in modo che il traffico in entrata a Palermo da Trapani, che attualmente è congestionato con le code che arrivano quasi fino a Capaci, possa decongestionarsi.
Redazione – Palermo Post