Incendio in una agli Androni a Terrasini

Redazione
da Redazione
1 Minuti di lettura

Un incendio è divampato questa notte a Terrasini, ancora attimi di paura in paese dopo la vicenda del rogo in piazza duomo nel quale perse la vita Agostino Tortorici. L’incendio è divampato in un capanno all’interno di una villa di via delle Ginestre, nella zona agli Androni a Terrasini (Pa). La villa è di proprietà di un ex guardia giurata e per fortuna nessuna persona è rimasta coinvolta nel rogo.

I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme ed evitare che l’incendio si propagasse ad altre strutture all’interno della Villa. Dentro il capanno, usato per conservare attrezzi, sono andati distrutti attrezzi agricoli e legname accatastato. Proprio per la natura del materiale conservato all’interno del capanno annesso alla villa i pompieri hanno impiegato oltre tre ore per riuscire a spegnere le fiamme.

Subito dopo aver spento il rogo i tecnici dei vigili del fuoco hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica dell’incendio e soprattutto la natura, attualmente tra le ipotesi al vaglio c’è anche quella del dolo. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Carini in coordinamento con quelli della locale stazione.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.