Incendio danneggia Pizzeria La Brace

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Attimi di paura questa notte per i residenti di via Principe di Scordia che attorno alle tre di notte hanno avvertito un forte odore di plastica bruciata e visto fiamme è una nuvola di fumo alzarsi dal gazebo della nota pizzeria “la brace”.

Pubblicità

A domare l’incendio che ha danneggiato la scorsa notte il gazebo della pizzeria la Brace in via Principe di Scordia a Palermo i vigili del fuoco. Sul posto erano intervenute anche varie volanti della polizia. Sono in corso indagini della polizia di Stato per stabilire le cause del rogo.

I funzionari dei vigili del fuoco hanno eseguito dei sopralluoghi per la relazione tecnica che servirà per stabilire se le fiamme siano partite da un cortocircuito o siano dolose.

I pompieri del comando provinciale di Palermo  sono stati impegnati per alcune ore prima di mettere in sicurezza la zona.

Il titolare del negozio di gastronomia, quella di via principe di scordia è pizzeria e polleria, ha anche altri ristoranti nella zona di via amari. Dopo che i vigili del fuoco avranno accertato se l’incendio è stato di origine dolosa o per un cortocircuito partiranno anche le indagini per stabilire se c’è stato solo da parte di chi.

Redazione – Palermo Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.