Guadagna. Operaio cade da Camion Trasportato in ospedale

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Ennesimo incidente sul luogo di lavoro alla guadagna, ogni giorno che passa si ingrossano sempre di più le statistiche su questo triste fenomeno. Ad essere stato coinvolto un Operaio di 52 anni caduto dal camion mentre stava scaricando la merce. L’uomo è stato trasportato in ospedale in codice rosso.

Quello avvenuto alla guadagna è l’ennesimo incidente sul lavoro avvenuto nella città di Palermo, questa volta non in un cantiere edile, ma durante le operazioni di scarico di un tir presso l’ipermercato Conad nel centro commerciale guadagna, sito nell’omonimo quartiere che si erge sulle sponda del fiume Oreto.

Vittima dell’incidente un operaio palermitano di 52 anni che è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Civico, distante poche centinaia di metri dal luogo dell’incidente sull’altra sponda del fiume oreto. Quando è arrivato al nosocomio sono state subito valutare come gravi, le sue condizioni e gli è entrato per il primo soccorso in codice rosso.

Ad assistere alla caduta alcuni colleghi dell’operaio gravemente infortunato che hanno chiamato i sanitari del 118 arrivati in pochi minuti a bordo di un’ambulanza, con la quale hanno trasportato l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo in codice rosso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti di polizia di stato che stanno indagando per capire l’esatta dinamica del sinistro.

Redazione – Palermo Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.