Grave incidente in A19 all’altezza di Brancaccio, un ferito

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Un grave incidente tra diversi mezzi questa mattina all’ingresso a Palermo sull’A19. Coinvolte nel sinistro due automobili e una moto, lo scontro tra i mezzi è avvenuto subito dopo villabate in direzione Palermo. Nell’impatto ad avere la peggio un uomo di trentasei anni che viaggiava nella moto. L’incidente attorno alle 10.30 del mattino ad 800 metri dall’ingresso in città.

Pubblicità

Il trentaseienne ha riportato una ferita molto grave ad una gamba. Sul posto oltre ad i sanitari del 118 con diverse ambulanze sono intervenute alcune volanti della polizia stradale di Buonfornello e uomini e mezzi dell’Anas. Il traffico è andato in tilt e lungo l’autostrada si sono formate lunghe code fin dopo Villabate.

Il Motociclista coinvolto nel grave incidente è stato trasportato d’urgenza presso l’Ospedale Civido di Palermo, che dista pochi km dal luogo dell’impatto. L’uomo è entrato in codice rosso e ancora non si conoscono con precisione le sue condizioni. Sulle cause del sinistro stradale stanno indagando gli uomini della polizia stradale che subito dopo l’intervento dei soccorritori hanno cominciato i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dello scontro tra le auto e la moto. Non si esclude l’alta velocità come una delle cause che ha potuto provocare l’incidente. Il traffico si sta snellendo in questi minuti.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.