fbpx

Incidente mortale a Villabate. Pedone travolto da Scooter

Ieri sera un gravissimo incidente mortale a Villabate, comune della cinta metropolitana est alle porte di Palermo, un pedone è stato travolto da uno scooter in corso Vittorio Emanuale, a poca distanza temporale dal sinistro mortale avvenuto in via Titone a Palermo, anche lì a morire è stata una persona che percorreva la strada a piedi, così come il pedone travolto il via Belgio. Quello di Villabate è il terzo sinistro mortale nel palermitano nel giro di una settimana.

È da poco arrivata la sera su Villabate quando un uomo di cinquantacinque anni di origini marocchine, Mohamed Boudara, da qualche anno residente a Villabate, veniva travolto da uno scooter Beverly Piaggio guidato da un giovane di diciannove anni del luogo mentre attraversava il centralissimo corso Vittorio Emanuele.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato d’urgenza Mohamed Boudara al pronto soccorso dell’ospedale Policlinico di Palermo. L’uomo è entrato al pronto soccorso in codice rosso e le sue condizioni erano subito apparse disperate. A nulla sono serviti i molteplici tentativi di rianimarlo da parte dei medici dell’ospedale policlinico di Palermo. Poco dopo il ricovero al pronto soccorso l’uomo di cinquantacinque anni di origini marocchine è deceduto.

Il giovane di Villabate di diciannove anni che lo ha investito è stato ascoltato dagli inquirenti ed è attualmente indagato per omicidio stradale, lo scooter Piaggio Beverly sul quale viaggiava è stato sequestrato dall’autorità giudiziaria. Sul sinistro indaga la polizia municipale di Villabate che ricostruirà l’esatta dinamica dell’incidente.

Redazione – Palermo Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi di più