Giovane preso a sprangate. 20enne arrestato per tentato omicidio

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

La Polizia di Palermo ha individuato e sottoposto a fermo un 20enne palermitano ritenuto responsabile di tentato omicidio. I fatti risalgono a sabato scorso, quando gli agenti del commissariato di Brancaccio sono intervenuti presso un nosocomio cittadino, dove poco prima era giunto un giovane con una vistosa ferita alla testa.

Pubblicità

I poliziotti nel tentativo di chiarire i contorni della vicenda hanno sentito la madre del ragazzo parlare con qualcuno del fatto che, il proprio figlio, era stato ferito, poco prima, da un altro giovane in via Messina Marine.Secondo le ricostruzioni degli agenti sembrerebbe che i due ragazzi abbiano litigato per contendersi una ragazza di 20, già madre di due figli. La lite avrebbe avuto inizio nel quartiere Borgo Vecchio, nei pressi del locale Tantillo. I due poi si sarebbero dati appuntamento in via Messina Marine, dove è scoppiata una rissa a colpi di sprangate. Uno dei due giovani ha riportato ferite gravi ed è stato condotto in codice rosso in pronto soccorso.

I poliziotti hanno ascoltato alcuni testimoni e sono riusciti a risalire all’identità del presunto aggressore e degli altro coinvolti nella lite che sono stati denunciati per rissa aggravata. Il giovane fermato è stato rinchiuso nel carcere Pagliarelli per tentato omicidio. Le indagini della polizia, comunque, proseguono per accertare eventuali altre responsabilità.

Redazione – Palermo Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.