Scene da film d’azione hoolywoodiano la scosa notte in via Sciuti a Palermo, quando dei ladri hanno tentato di operare un furto al Penny Market con esplosione delle casse contenenti i contanti.
In particolare i ladri hanno cercato di fare esplodere la cassa continua all’interno del Penny Market in via Sciuti a Palermo usando delle bombole. I banditi hanno forzato l’ingresso del supermercato e hanno utilizzato l’acetilene per tentare di aprire la cassa continua. La forte esplosione ha allarmato i residenti del quartiere che hanno chiamato i carabinieri. Gli uomini dell’arma dei Carabinieri, insieme ai Vigili del Fuoco, sono arrivati in pochissimo tempo davanti al Penny market di via Sciuti.
Il gruppo di ladri alla vista delle sirene ha deciso di scappare a bordo di una vettura, che però è stata intercettata dai militari dell’arma. Ne è nato un folle inseguimento per le vie del quartiere Lazio. L’auto dei malviventi in fuga ha avuto un incidente in via delle Alpi ad angolo con viale Lazio. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri.
Uno dei ladri è stato bloccato dai carabinieri. Nella vettura sono stati trovati i soldi appena rubati e le bombole di acetilene utilizzate per forzare la cassaforte. Un secondo ladro è riuscito a fuggire. Non è escluso che ci fossero altri complici con altre auto.