Evacuato un palazzo in via Capricorno dopo incendio

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Notte di paura per gli abitanti di un palazzo in via del Capricorno nel quartiere Falsomiele/Borgo Ulivia a Palermo, dopo che le fiamme hanno avvolto gli scantinati e il fumo nero ha raggiunto diverse abitazioni.

Pubblicità

L’incendio è divampato la scorsa notte e sono stati gli stessi abitanti dello stabile in via del Capericorno a dare l’allarme ai vigili del fuoco. Il rogo è partito dal vano dei contatori dell’Enel sistemati negli scantinati del Palazzo. Le fiamme e il fumo hanno invaso l’atrio dello stabile e la nube nera si è propagata agli appartamenti dei primi piani. Sul posto sono intervenute diverse squadre de comando dei vigili del fuoco di Palermo ed il palazzo è stato fatto immediatamente evacuare. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco e alle forze dell’ordine anche diverse ambulanze del 118. Un condomino è stato trasportato in ospedale dai sanitari del 118 per accertamenti dopo avere inalato del fumo.

Sono state impegnate diverse squadre dei vigili del fuoco che hanno lavorato per ore prima di spegnere l’incendio e mettere in sicurezza il palazzo in via del Capricorno. Sono in mattinata sono iniziate le verifiche per accertare la causa dell’incendio e risalire a eventuali responsabilità per i danni subiti dall’edificio.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.