Ancora un incidente sulla Palermo Mazara del Vallo ed é l’ennesimo grave sinistro stradale che avviene in quella che può tranquillamente considerarsi come la più pericolosa autostrada della Sicilia. A pochi giorni di distanza dal grave incidente provocato dal Tir qualche chilometro più avanti.
Questa mattina attorno alle nove uno scontro tra due mezzi poco dopo il bivio di Capaci, all’altezza dell’obelisco che commemora i caduti nella strage di Mafia del 1992.
Sul luogo dell’incidente sulla Palermo Mazara sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, un’ambulanza del 118 ed il personale dell’anas con diversi mezzi, sia per rimuovere le auto incidentate che per rallentare il traffico in arrivo. Il traffico, come era prevedibile, è andato in tilt con già diversi chilometri di coda fino alle porte di Palermo in direzione Mazara del Vallo – Trapani. Mentre sulla carreggiata opposta in direzione della città il traffico scorre tranquillamente.
Gli uomini della polizia stradale faranno i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente che ancora appare poco chiara, nelle prossime ore aggiorneremo sulle condizioni delle persone coinvolte nell’incidente di questa mattina subito dopo il bivio di Capaci. Alcuni di loro sono stati trasportati al pronto soccorso più vicino, ma pare che nessuno sia in gravi condizioni.
Redazione – Palermo Post