Drammatico incidente a Cefalù perde la vita Roberta Macaione

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Secondo incidente stradale mortale in un giorno nel palermitano, dopo quello di Mezzojuso, nel pomeriggio ha perso la vita Roberta Macaione sulla Strada Statale 113. Il Dramma a pochi chilomentri dal cetro di Cefalù, per la morte di della donna di trentanove anni a causa di un incidente stradale. Il tragico impatto si è verificato nella strada statale 113, settentrionale sicula, all’altezza di Mazzaforno, dove nel pomeriggio di oggi la donna viaggiava a bordo di un motorino insieme al figlio minorenne.

Pubblicità

Per cause ancora da accertare, una vettura ha travolto lo scooter e i due passeggeri sono stati sbalzati sull’asfalto. Troppo violento lo schianto e per Roberta Macaione non c’è stato nulla da fare. La donna, che abitava a Cefalù, era molto conosciuta nel borgo turistico. Sul posto subito dopo l’impatto sono intervenute ambulanze del 118 e forze dell’ordine, ma nonostante il tempestivo trasporto all’ospedale Raffaele Giglio di Cefalù, è stato possibile soltanto constatare il decesso di Roberta Macaione poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso in condizioni disperate.

Miracolosamente illeso, invece, il figlio piccolo di sei anni. Sul posto i Carabinieri della compagnia di Cefalù per i rilievi del caso e per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Gli uomini dell’arma hanno avviato un’indagine. Il sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, una volta appresa la notizia si è stretto nel dolore dei familiari con un post sul suo profilo facebook: “L’Amministrazione comunale, a nome della Città, si unisce al dolore della famiglia per la perdita della nostra giovane concittadina Roberta Macaione.”

In segno di lutto e di vicinanza ai familiari della giovane Mamma, i tre contendenti alla Carica di sindaco, per le amministrative di domenica prossima, Daniele Tumminello, Simona Vicari e Pippo Abbate hanno deciso di sospendere ogni iniziativa politica prevista nella giornata di domenica.

Redazione – Palermo Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.