Mediartika Mediartika Pubblicità
Breaking News
Archivio

Donna morta in casa. Ipotesi suicidio

Un incidente si è verificato nella mattina di oggi sulla statale Palermo-Agrigento. Lo scontro ha coinvolto due auto e un pullman dell’AST.

Gli inquirenti che indagano sulla morte di Emanuela Candela, la 37enne trovata senza vita con una ferita alla gola, in casa, la notte scorsa, sono sempre più convinti che si sia trattato di un suicidio. La porta dell’abitazione, al quinto piano di un palazzo, era chiusa dall’interno, motivo per il quale il marito della donna non è riuscito a rientrare e ha chiamato i vigili del fuoco che l’hanno trovata in bagno riversa a terra. Quindi la donna con ogni probabilità era sola nell’appartamento.

Nella giornata di oggi gli inquirenti hanno ascoltato a lungo il marito della donna, che il mese scorso aveva scritto un lungo post su facebook raccontando di una malattia e di un improvviso ricovero. Un evento che forse l’aveva segnata.

Comunque sarà l’autopsia a sciogliere i dubbi che restano e mettere la parola fine su questa triste vicenda.

Dietro la firma "Redazione" opera il team editoriale di Palermo Post. Utilizziamo questo account collettivo per pubblicare aggiornamenti rapidi, notizie di agenzia e comunicati stampa. La selezione e la pubblicazione sono gestite dai nostri content writer, professionisti dell'informazione radicati nel territorio e con anni di esperienza nel raccontare la realtà locale.Per contattare la redazione, segnalazioni e correzioni: info@palermopost.it

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.