Esplorando Esplorando Pubblicità
Breaking News
Archivio

Ciaculli. Auto in fiamme nella notte

Ormai ogni week end comincia con la notizia di auto in fiamme, o meglio date alle fiamme. Non si possono più contare i roghi di automobili nella città di Palermo. Soprattutto nei quartieri periferici che a volte diventano vere e proprie discariche per auto che prima vengono rubate e poi date alle fiamme, come è il caso dello Zen due

Ieri notte i vigili del fuoco sono stati impegnati a Ciaculli all’estrema periferia Sud della Città, dove tre auto sono state danneggiate nel parcheggio di un condominio in via Francesco Melendez nella zona di Ciaculli, a Palermo.

Le fiamme hanno provocato ingenti danni a una Citroen C3, a una Peugeot 208 e una Fiat Panda di proprietà di un ferroviere e di suo genero. secondo gli inquirenti l’incendio potrebbe essere di natura dolosa e le telecamere dell’impianto di video sorveglianza del condominio avrebbero ripreso il rogo.

Per domare le fiamme di questa notte sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno impiegato diverso tempo per mettere in sicurezza il piazzale condominiale evitando che altre macchine fossero state danneggiate. I rilievi tecnici che potranno dire molto sulla dinamica del rogo sono stati eseguiti dai pompieri, mentre le indagini sono condotte dai carabinieri, che hanno acquisito le immagini delle telecamere di video sorveglianza dalle quali si spera di capire la natura del rogo ed eventualmente di individuare chi ha dato alle fiamme le auto.

Redazione – Palermo Post

Dietro la firma "Redazione" opera il team editoriale di Palermo Post. Utilizziamo questo account collettivo per pubblicare aggiornamenti rapidi, notizie di agenzia e comunicati stampa. La selezione e la pubblicazione sono gestite dai nostri content writer, professionisti dell'informazione radicati nel territorio e con anni di esperienza nel raccontare la realtà locale.Per contattare la redazione, segnalazioni e correzioni: info@palermopost.it

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.