Carabinieri della Stazione Palermo Oreto scoprono market abusivo

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Un’attività completamente abusiva scoperta dai Carabinieri della Stazione Palermo Oreto, nell’ambito di servizio straordinario di controllo del territorio. I militari dell’arma dopo gli accertamenti hanno deferito, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo tre persone per furto aggravato e apertura al pubblico senza la prescritta autorizzazione di un esercizio per la vendita di alimentari nonché per l’omessa segnalazione all’ASP competente.

I Carabinieri della Stazione Palermo Oreto, insieme a personale della Polizia Municipale di Palermo, nella giornata di ieri hanno fatto una verifica in un esercizio commerciale nei pressi della stazione centrale di Palermo, riscontrando che lo stesso era sprovvisto di qualsivoglia autorizzazione al commercio e sanitaria.

Gli operatori, coadiuvati da personale ENEL, hanno, inoltre constatato una serie di furti di energia elettrica, sia del negozio abusivo, che si affacciava al piano terreno sulla via, collegato all’utenza elettrica di un appartamento sovrastante. Sia dello stesso appartamento al primo piano sulla stessa via, che a sua volta, era abusivamente allacciato alla rete elettrica cittadina, per cui sia per i due gestori dell‘attività che per l’occupante dell’abitazione in argomento è scattata la denuncia per furto aggravato di corrente elettrica.

Il locale e la merce sono stati sottoposti a sequestro amministrativo.

Redazione – Palermo Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.