Camion prende fuoco sull’A29. Traffico in Tilt

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura
Foto di Salvatore Mamone

Traffico in Tilt in direzione Palermo già dalle prime ore del Mattino.

Pubblicità

Alle prime luci dell’Alba sull’A29 Mazara del Vallo – Palermo in direzione Palermo un camion ha preso fuoco. Le cause dell’incidente devono essere ancora accertate. Il camion é a circa 1 km dallo svincolo di Carini, da cui si vede un’alta nube di fumo nero.

Sul tratto tratto di A29 tra lo svincolo aeroportuale e Carini,  in questi giorni sono previsti anche i lavori di consolidamento del ponte sullo svincolo di Carini il traffico, oggi, rischia di andare davvero in Tilt.

Sul posto sono intervenute la polizia stradale e i vigili del fuoco, inevitabile l’incolonnamento di altri mezzi pesanti in direzione Palermo. in A29 Traffico in tilt e autostrada chiusa, già dalle prime ore del mattino. Chiusura necessaria a consentire la messa in sicurezza del tratto stradale. Nonché la rimozione del camion, adagiato sul ciglio della strada nel lungo rettilineo prima di arrivare allo svincolo di Carini.

traffico a29Coda di mezzi pesanti ed auto già lunga circa 5 km con incolonnamenti che partono da prima dello svincolo aeroportuale. Ogni mattina l’autostrada in direzione Palermo viene percorsa da migliaia di pendolari. Consigliamo, pertanto, agli automobilisti che dovranno raggiungere la cttà nelle prime ore del mattino di uscire allo svincolo di Villagrazia di Carini. Da lì potranno immettersi sulla statale 113 che dovranno percorrere fino a Capaci, prima di rientrare in A29. Poiché il ponte dello svincolo di Carini é chiuso per i lavori.

9.45 aggiornamento

Il traffico veicolare proveniente da Trapani viene fatto deviare obbligatoriamente sulla statale 113 allo svincolo di Villagrazia di Carini. Sulla statale traffico intenso. Code chilometriche anche in direzione opposta. Prima dello svincolo di Capaci per uscita obbligata di coloro che devono raggiungere Carini e prima dello svincolo di Villagrazia di Carini.

Redazione – PalermoPost

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.