Cadavere in spiaggia a Balestrate: non è Andrea Taormina

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Il cadavere trovato stamattina da alcuni passanti, sull’arenile del lungomare di Balestrate, ha subito fatto pensare ad una possibile tragica chiusura delle indagini sulla scomparsa di Andrea Taormina, l’imprenditore palermitano partito in barca a vela, circa due settimane addietro,  da San Vito Lo Capo, nel Trapanese, e scomparso in mare tra il 28 e il 29 settembre. Il ragionevole dubbio si è posto anche a seguito del ritrovamento di alcuni resti del natante proprio a largo della costa di Balestrate.

Pubblicità

I carabinieri, dunque, hanno subito predisposto che il cadavere fosse immediatamente sottoposto a riconoscimento. Ma la compagna dello skipper scomparso, messa al corrente della eventuale tragica scoperta e sottoposta all’iter di riconoscimento del corpo, ha escluso che il cadavere trovato stamattina in spiaggia a Balestrate sia del fidanzato Andrea Taormina.

Infatti, dopo che gli inquirenti le hanno mostrato il corpo che il mare questa mattina ha portato sull’arenile, la donna non avrebbe trovato alcun elemento utile che possa fare risalire allo skipper scomparso.

Tra l’altro, non molto distante dal cadavere, sarebbe stato trovato uno zainetto, all’interno del quale sono stati rinvenuti alcuni documenti e un passaporto tunisino.

Anche nei giorni scorsi a San Vito Lo Capo, era stato trovato il cadavere di un tunisino, incagliato tra gli scogli. Quindi, gli inquirenti indagano per capire se ci sia un collegamento tra i due tragici episodi.

Redazione – Palermo Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.