Bagaglio sospetto su treno. Fatto brillare

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Attimi di paura questo pomeriggio alla stazione centrale di Palermo, quando un dipendente di Trenitalia si è accorto che sopra un treno appena arrivato alla stazione centrale di Palermo c’era un bagaglio sospetto sotto il sedile. L’impiegato ha avvisato immediatamente la Polfer. Gli agenti della polizia ferroviaria hanno fatto sgombrare l’aria attorno al treno ed hanno chiamato gli artificieri.

Pubblicità

Gli artificieri hanno fatto brillare la valigia che è stata trovata in un vagone di un treno arrivato a Palermo. Il bagaglio era stato lasciato dentro lo scompartimento sotto il sedile. Se ne era accorto un impiegato delle ferrovie nel corso dei controlli non appena scendono tutti i passeggeri. L’area attorno al treno è stata sgomberata e la valigia è stata presa in consegna dagli artificieri che l’hanno fatta brillare in un’area resa sicura.

All’interno del bagaglio dimenticato sul treno non c’era altro che qualche qualche capo di abbigliamento. Per fortuna è stato un falso allarme, che ha procurato qualche ritardo nel normale orario di partenze e arrivi ed un po’ di tensione per la paura che il bagaglio incustodito avesse potuto celare un ordigno. Di sicuro possiamo affermare che malgrado i piccoli disagi la macchina delle emergenze ha funzionato benissimo.

Redazione – Palermo Post

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.