Era ricoverato al Policlinico di Palermo dopo essere stato accusato di avere ferito la sua ragazza di 22 anni al volto e alle braccia, forse con un coltello da cucina, durante una lite in casa. Il giovane, di 23 anni, durante la lite si era ferito alla mano ed era stato portato all’ospedale policlinico dove é stato trovato morto, la sua fidanzata era stata ricoverata all’ospedale Civico é in via di guarigione.
Durante il ricovero nel corso dei controlli da parte della polizia di stato il giovane non era stato trovato in reparto. Erano iniziate le ricerche, tutto lasciava presumere che il giovane su cui era aperta un’indagini per lesioni private si fosse dato alla macchia. Invece le ricerche della Polizia di stato di Palermo sono terminate oggi. Qualcuno all’interno del policlinico ha notato un corpo sul tetto del reparto ospedaliero di chirurgia plastica, un luogo poco frequentato, avvisando subito le forze dell’ordine. Giunti sul posto alcuni agenti hanno fatto la macabra scoperta, un corpo senza vita di giovane uomo impiccato. Il giovane trovato morto é risultato essere il fidanzato che sabato notte nel quartiere noce avrebbe accoltellato la sua giovane convivente.
Il ragazzo si sarebbe tolto la vita. In questi minuti sta intervenendo il medico legale, per capire l’esatta dinamica della morte. A svolgere le indagini sono gli uomini e le donne della squadra mobile della Polizia di Stato di Palermo.
Redazione – Palermo Post