Arrestato Pusher al Capo

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

I carabinieri del comando provinciale di Palermo hanno arrestato un pusher in pieno centro storico. L’uomo un quarantenne palermitano si aggirava per i vicoli del mercato storico del capo con fare circospetto. Immediatamente notato dagli uomini dell’arma dopo un breve pedinamento é stato visto introdursi frettolosamente in un vecchio magazzino che sembrava abbandonato in via Sant’Agostino.

Pubblicità

A questo punto i militari hanno deciso di intervenire e di effettuare una perquisizione  personale e al deposito a lui in uso. È stato determinante il contributo di un’unità cinofila, ha permesso di recuperare oltre 300 grammi di hashish, che il pusher conservava per poterla poi rivendere.

Inoltre i carabinieri del comando provinciale di Palermo hanno trovato materiale per il confezionamento delle dosi di hashish e una bilancia per pesarla. Inoltre, sono stati ritrovati 170 euro in contanti, presumibilmente frutto dell’attività illecita di spaccio nel quartiere storico del capo.

La droga una volta immessa nel mercato al dettaglio, secondo una stima degli investigatori, avrebbe fruttato oltre 3 mila euro di guadagno per il pusher. All’indagato inizialmente in stato di fermo sono stati concessi gli arresti domiciliari. In attesa del processo e del completamento delle indagini, che presumibilmente porteranno ad indagare anche la rete distributiva sulla quale il Pusher del capo faceva affidamento.

Quello del Capo é l’ennesimo arresto per detenzione e spaccio di droga dell’estate, qualche giorno fa era stata la guardia di finanza del comando di Palermo a fermare un corriere che trasportava droga, al porto di Palermo.

Redazione – Palermo Post

Condividi Articolo
1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.