Arrestato pusher a Casteldaccia

Redazione
da Redazione
1 Minuti di lettura

Nella giornata di ieri i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Bagheria hanno tratto in arresto un pusher di Casteldaccia. L’uomo di quarantesei anni eran già noto alle forze dell’ordine per reati della stasse natura. È accusato di la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Pubblicità

I militari, nell’ambito di un controllo alla circolazione stradale a Casteldaccia, hanno fermato l’autovettura a bordo della quale viaggiava l’uomo, trovandolo in possesso di alcuni grammi di hashish. Così, visti i precedenti, è stata decisa la perquisizione della residenza del quarantaseienne.

Nella successiva perquisizione a casa dell’indagato, abilmente occultati all’interno della struttura di una finestra, sono stati rinvenuti oltre mezzo chilo tra hashish e marijuana, un bilancino di precisione ed anche materiale utile al confezionamentoTutti chiari indizi di un’attività di spaccio di droga.

L’operazione, ha consentito altresì di recuperare e sequestrare la somma di quasi 800 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività delittuosa messa in atto dal pusher di Casteldaccia.

La sostanza stupefacente sequestrata, previa campionatura, sarà analizzata presso il competente Laboratorio del Comando Provinciale di Palermo, per determinare tipo e provenienza.

L’arresto è stato convalidato dal G.I.P. di Termini Imerese, che ha disposto l’applicazione della misura cautelare in carcere.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.