fbpx

Apertura speciale casa delle farfalle

Aperture speciali sia oggi 25 aprile che il primo maggio per la Casa delle farfalle di Palermo, all’interno del suggestivo Parco Uditore e per quella attiva anche a Marsala ospitata a Palazzo Grignani.

Nel giorno della festa della liberazione e in quello per la festa dei lavoratori entrambe le strutture avranno orario continuato dalle ore 10 alle 19 come avviene per il sabato e i giorni festivi. Intanto continua il grande interesse di visitatori, turisti, scolaresche che varcano la soglia di Casa delle farfalle. Un vero e proprio eden dove centinaia di farfalle colorate volano liberamente catturando l’attenzione e suscitando la curiosità di grandi e piccini.

Gli ambienti interni sono infatti strutturati come veri e propri giardini tropicali, con pregiate piante ornamentali che accolgono e salutano il continuo battito d’ali di bellissime farfalle variopinte dei più vivo colori che madre natura può regalarci.

Casa delle farfalle ha celebrato lo scorso 22 aprile l’Earth Day, ovvero la Giornata dedicata alla Terra, la più grande manifestazione ambientale del pianeta, fornendo ai visitatori delle visite guidate tramite i propri operatori che hanno interagito continuando a sensibilizzare sulle tematiche dell’ambiente e del rispetto della natura.

La casa è stata inaugurata dai ragazzi della cooperativa parco uditore l’11 marzo e in poco più di un mese ha avuto tantissimi visitatori.

Redazione – Palermo Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi di più