Anziana muore dopo essere stata travolta da bici

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Purtroppo non c’è l’ha fatta Angela Caruana la pensionata che era stata travolta da una bici, il suo cuore a cessato di battere dopo circa quindici giorni di coma farmacologico al trauma center di Villa Sofia a Palermo.

Pubblicità

Angela Caruana, era stata travolta da una bici in via Imperatore Federico a Palermo, il ciclista non aveva prestato la dovuta attenzione alla strada, lo scorso 24 novembre. La donna stava attraversando la strada quando è stata colpita dal ciclista ed è caduta a terra sbattendo violentemente la testa. Per giorni ha lottato nel reparto di Rianimazione ma, dopo più di due settimane di agonia, non ce l’ha fatta.

Sull’incidente stanno indagando gli agenti della polizia municipale della sezione infortunistica, che fecero i rilievi del caso il 24 novembre, raccogliendo anche le testimonianze di chi aveva assistito alla scena. Sono ormai troppi i pedoni che continuano a perdere la vita perché un mezzo non presta la dovuta attenzione. Non solo veicoli a motore o elettrici, ma anche biciclette, come in questo caso, circolano incuranti delle regole. Quante volte abbiamo visto ciclisti pedalare in aree pedonali o sui marciapiedi o percorrere in gruppo l’intera carreggiata stradale aumentando la condizione di pericolo per se stessi e per gli altri.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.