Dopo il rogo di ieri a Borgo Nuovo che ha mandato in fiamme un camper e due automobili posteggiate di fianco, nella notte tra domenica e lunedì un altra macchina è stata data alle fiamme a Pallavicino.
Nel corso della notte sono andate a fuoco una vettura e due scooter in via Santa Silvia. Il rogo è partito da una Dacia Duster di proprietà di un palermitano di quarantotto anni. Le fiamme hanno danneggiato anche un Piaggio Liberty e un Beverly, che erano posteggiati al fianco della Dacia Duster a Pallavicino.
Chiamati da alcuni residenti allarmati per il fuoco, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio ed evitato che le fiamme potessero provocare altri danni ai mezzi fermi in sosta nelle vicinanze. Sul posto, oltre ad una squadra di vigili del fuoco, sono intervenute anche alcune volanti della polizia di stato a cui sono affidate le indagini per fare chiarezza sull’accaduto a partire dai rilievi effettuati dai pompieri.
Quello della Dacia Duster a Pallavicino è l’ennesimo rogo di un’auto nell’ultimo periodo a Palermo. Su tutti questi episodi si sta indagando, anche per capire se esiste un filo conduttore che lega i singoli atti incendiari tra loro.
Redazione – Palermo Post