Sicilian Tour Sicilian Tour Pubblicità
Breaking News
Archivio

3 feriti nell’incidente di ieri a San Nicola l’Arena

Incidente a Villabate: scontro tra auto e moto, verificatosi oggi, 23 giugno lungo l'autostrada Palermo-Catania, pco prima dello svincolo.

E’ di tre feriti e sette auto danneggiate il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato ieri a San Nicola l’Arena in corso Umberto I, frazione marinara di Trabia in provincia di Palermo. A provocare l’incidente, cause in corso di accertamento, una vettura Fiat Freemont che ha cappottato e ha investito altre auto che percorrevano in senso contrario la carreggiata stradale finendo successivamente la propria corsa su delle vetture parcheggiate. Sul posto sono intervenute alcune ambulanze del 118, i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Palermo e i carabinieri della stazione di Trabia.

I tre feriti sono stati tutti portati nei pronto soccorso di Palermo dalle ambulanze del 118. Sul sinistro indagano i carabinieri, che hanno fatto i rilievi del caso prima che i Vigili del Fuoco rimuovessero le auto dalla carreggiata stradale. Il traffico nella frazione di San Nicola l’Arena è rimasto paralizzato per ore fino a tarda notte, quando sono terminate le procedure dei soccorsi e dei rilievi.

Gli uomini dell’arma dei carabinieri stanno accertando in queste ore le responsabilità dello scontro che ha paralizzato per ore la strada al centro della frazione.

Dietro la firma "Redazione" opera il team editoriale di Palermo Post. Utilizziamo questo account collettivo per pubblicare aggiornamenti rapidi, notizie di agenzia e comunicati stampa. La selezione e la pubblicazione sono gestite dai nostri content writer, professionisti dell'informazione radicati nel territorio e con anni di esperienza nel raccontare la realtà locale.Per contattare la redazione, segnalazioni e correzioni: info@palermopost.it

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.