E’ di tre feriti e sette auto danneggiate il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato ieri a San Nicola l’Arena in corso Umberto I, frazione marinara di Trabia in provincia di Palermo. A provocare l’incidente, cause in corso di accertamento, una vettura Fiat Freemont che ha cappottato e ha investito altre auto che percorrevano in senso contrario la carreggiata stradale finendo successivamente la propria corsa su delle vetture parcheggiate. Sul posto sono intervenute alcune ambulanze del 118, i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Palermo e i carabinieri della stazione di Trabia.
I tre feriti sono stati tutti portati nei pronto soccorso di Palermo dalle ambulanze del 118. Sul sinistro indagano i carabinieri, che hanno fatto i rilievi del caso prima che i Vigili del Fuoco rimuovessero le auto dalla carreggiata stradale. Il traffico nella frazione di San Nicola l’Arena è rimasto paralizzato per ore fino a tarda notte, quando sono terminate le procedure dei soccorsi e dei rilievi.
Gli uomini dell’arma dei carabinieri stanno accertando in queste ore le responsabilità dello scontro che ha paralizzato per ore la strada al centro della frazione.