X Factor: Palermo punta tutto su Beatrice
Tutto pronto sul palco del Mediolanum Forum di Assago per la finale di X Factor 2022. Sono candidati alla vittoria i Santi Francesi e Beatrice Quinta. Infatti,il vincitore della 16esima edizione del talent show si porta a casa un contratto discografico di 300 mila euro.
Il duo piemontese della squadra di Rkomi, secondo AgiPro, è favorito per i bookmaker, a quota 1,55 sia su Stanleybet.it che su Planetwin365.
Beatrice Quinta, ‘scoperta’ di Dargen D’Amico, è la vera rivelazione di questa edizione di X Factor. Alla vigilia della partenza dei Live, la cantante siciliana era a metà lavagna (a 13 volte la scommessa). Ma le sue performance hanno convinto i bookmaker che ora la piazzano sul podio a 1,95.
X Factor : i giudici
In pochi avrebbero scommesso sui giudici esordienti, ma Rkomi e Dargen D’Amico superano in quota il veterano Fedez. Infatti,il primo è favorito a 1,65, con Dargen più lontano a 2,30 e il rapper a 7 volte la scommessa.
Stessa quota per la giovane Linda Riverditi del rooster di Fedez, che fino a poche settimane fa era invece tra i favoriti per la vittoria. Hanno ‘resistito’ fino alla finale, ma per i Tropea la vittoria è un miraggio a 21, con la coach Ambra che sale a quota 29.
La finale di X Factor,andrà in onda l’8 dicembre, ad aprire la puntata ci saranno i Meduza. Che dire, buona fortuna a tutti i partecipanti.