Volley. B Maschile la Re Borbone Saber domani a Letojanni

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Difficile impegno lontano dal Palaoreto per la Re Borbone Saber Palermo che affronterà in trasferta la Datterino Letojanni domani alle 18. Un impegno difficile su un campo ostile quello della terza giornata del campionato di Serie B maschile di pallavolo. Dopo il netto successo casalingo contro l’Aquila Bronte la formazione biancoverde dovrà fronteggiare la forza di una squadra candidata alla promozione.

Pubblicità

Le porte della A3 per il Letojanni guidato da Gianpietro Rigano si erano aperte già l’anno scorso, ma la squadra messinese ha dovuto rinunciare al salto di categoria per questioni economiche. Il Letojanni, che ha riposato nella prima gioranta di campionato, è reduce dalla vittoria per 3-1 contro la Paomar Siracusa.

Nella Re Borbone Saber Palermo il tecnico Nicola Ferro ha dovuto fare i conti con l’influenza che ha colpito Renato Galia: il palleggiatore ha saltato un paio di allenamenti e solo ieri era
sfebbrato. Alla palestra Letterio Barca di Letojanni la squadra del presidente Giorgio Locanto si presenta con il morale alto, ma consapevole delle difficoltà della partita e della forza dell’avversario. “Sarà una partita affascinante – ha commentato il presidente Locanto – e da vivere con grande intensità. Letojanni parte favorito e noi non siamo ancora al massimo della condizione, ma stiamo crescendo e ci proveremo. Sono fiducioso dopo la bella prestazione contro l’Aquila Bronte: fornire continuità di rendimento è il nostro primo obiettivo”.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.