Violenta Rissa tra Parenti nei pressi di Corso Calatafimi

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Notte turbolente a Piazza Ciaccio Montalto nei pressi di corso Calatafimi dove una discussione familiare è culminata in una violenta rissa con feriti e denunciati.

La rissa è scoppiata tra parenti  la scorsa notte in piazza Ciaccio Montalto, nei pressi della scuola Rutelli a Palermo. A chiamare i carabinieri sono stati i vicini di casa, allarmati e svegliati dalle urla e dal gran trambusto. I testimoni che hanno assistito alla rissa, hanno riferito che oltre a calci e pugni sono spuntati anche coltelli. I Protagonisti della rissa sono stati cinque giovani dai 40 ai 14 anni, tutti parenti tra loro, che sono stati denunciati. Quattro per rissa e un quinto per porto illegale d’armi.

Le indagini, che accerteranno i motivi per i quali è scoppiata la violenta rissa nei pressi di corso calatafimi, sono condotte dai carabinieri del nucleo radiomobile di Palermo. Gli uomini dell’arma, arrivati sul posto in piena notte, hanno dovuto faticare non poco per sedare la rissa familiare. Oltre agli uomini dell’arma dei Carabinieri per soccorrere i feriti sono intervenuti anche i sanitari del 118 con diverse ambulanze, arrivate dal vicino Pronto Soccorso dell’Ospedale Ingrassia, dove sono stati trasportati. Pare che nessuno dei giovani uomini feriti sia in gravi condizioni.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.