Viaggio on the road rovinato a 2 turisti. Arrivano a Palermo e gli rubano la moto

Redazione
da Redazione
2 Minuti di lettura

Un viaggio On the Road, di quelli che prima si sognano, poi si progettano e poi si realizzano. In sella alla propria BMW Gs F750 per girarsi mezza Europa, fino alla Sicilia confine meridionale, carico di fascino, bellezze naturali e culturali. Così due turisti polacchi hanno deciso di partire da Varsavia per godersi il loro viaggio on the road, tanti chilometri di strada attraversando mezza Europa e poi tutto lo stivale italiano fino allo stretto. Dormendo nel B&B, giusta qualche ora di riposo, per poi godersi le bellezze del nostro bel paese, regione dopo regione fino a Villa San Giovanni.

La BMW Gs F750 caricata sul traghetto e dallo sbarco a Messina fino a Palermo sono 220km sotto un piacevolissimo sole primaverile. L’arrivo in serata a Palermo prima di proseguire il in giro per la Sicilia nel loro B&B in via Rue Formaggi nel cuore del quartiere Ballarò in pieno centro storico a Palermo. Lì la sorpresa più amara, avevano posteggiato la loro moto proprio poco distante dal luogo scelto per il soggiorno e appena scesi la Bmw Gs F750, fedele compagna di viaggio non c’era più. Rubata dai solito balordi. I due turisti hanno immediatamente denunciato alla Polizia di Stato il furto, segnalando agli agenti che nella zona ci sono diverse telecamere che avrebbero potuto riprendere i ladri.

Ci sia augura che le indagini condotte dalla polizia portino a veloci risultati in modo che i due sfortunati turisti polacchi possano continuare a vivere il loro sogno.

Condividi Articolo
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.